venerdì 28 novembre 2008

..seconda serata: memorabile!!

Veronica 1 - Alessio 0

:P

PS: vai Ale, sono con te per il pareggio!! *_*

continua a leggere...

In real time from..

..la mia stanzetta a.k.a. il buco in cui dormo


fuori, l'arcobaleno***
...
e dentro..




meglio non guardare và..

continua a leggere...

giovedì 27 novembre 2008

E come al solito..

..orde (si vabè 2 o 3, ma sempre meglio che niente) di 'ammiratori' o presunti tali bussano alla mia porta e..

..tanto per cambiare, l'unico fesso che m'interessa un pò non mi si fila manco di striscio..
..
..se permettete a un certo punto cominciano a girarmi davvero i cojoni!!
e che cazzo!!

continua a leggere...

martedì 25 novembre 2008

un pò così..

...trovato da qualche parte
in rete..

"Have you ever been in love? Horrible isn't it? It makes you so vulnerable. It opens your chest and it opens up your heart and it means someone can get inside you and mess you up. You build up all these defenses. You build up a whole armor, for years, so nothing can hurt you, then one stupid person, no different from any other stupid person, wanders into your stupid life... You give them a piece of you. They didn't ask for it. They did something dumb one day, like kiss you or smile at you, and then your life isn't your own anymore. Love takes hostages. It gets inside you. It eats you out and leaves you crying in the darkness, so simple a phrase like 'maybe we should be just friends' or 'how very perceptive' turns into a glass splinter working its way into your heart. It hurts. Not just in the imagination. Not just in the mind. It's a soul-hurt, a body-hurt, a real gets-inside-you-and-rips-you-apart pain. Nothing should be able to do that. Especially not love. I hate love."

continua a leggere...

venerdì 21 novembre 2008

..resoconto

E' incredibile quanto cavolo velocemente stia trascorrendo il tempo! I giorni passano come acqua sotto un ponte, fluidi e 'freschi', tanto che non riesco nemmeno più a distinguerne uno dall'altro: non saprei dire cosa è successo ieri o ieri l'altro, ma ricordo ugualmente ogni evento. Presa dal vortice degli avvenimenti sto perdendo la cognizione temporale, ecco cosa. Sembra sia passata appena una settimana dal mio 'trasferimento' qui, eppure siamo già quasi alla fine del mese e ne son successe di cose, ma quante! Soltanto adesso sto cominciando a riprendere il bandolo della matassa, a recuperare il mio 'equilibrio', semmai prima ci fosse: all'inizio tutti i 'valori' erano notevolmente sballati, ma davvero, e tutt'ora ancora non riesco a darmi una regolata col cibo. Sto scrivendo anche di merda...mi sento come un robottino che fatica nei movimenti..mah..

Parlando di cose più felici, mercoledì s'è fatto il tanto atteso festino nel nuovo appartamento 'super-figo': nel giro di mezz'ora erano già tutti andati. Spaghetti che volavano, spaghetti che venivano mangiati direttamente dal pavimento...uno sfacelo! Noi (io, Mirko, Athanase e Lore) ce ne andiamo lasciando i padroni di casa ormai morti, uno sul letto e l'altro chiuso nel cesso a vomitare 'amaranto' (come poi dirà lui). Il giorno seguente verremo a sapere che 20min dopo si chiamava l'autombulanza per portare Gabriele all'ospedale...che testa di cazzo! Niente di serio, a sua detta, mah!

Il 'giro tranquillo in centro' di giovedì a cui m'aveva "invitato" Gabriele, s'è trasformato in una infinita camminata di 6 ore e più! Uscita alle 6, riesco a tornare in stanza solo alle 3 passate, con un kebab di merda sullo stomaco e la testa 'più leggera'..

continua a leggere...

martedì 18 novembre 2008

Spaghetti n°5

Gabriele: Oh guarda! Spaghetti per 3 persone! Ce la facciamo.
Io: Ma sono spaghetti NUMERO 3! Non per 3 persone!!


ahahahhahahha!!!
n'ho parole..

continua a leggere...

venerdì 14 novembre 2008

basta traslochi!!

Allora si, ieri Gaia ha lasciato definitivamente la stanza, l'ho aiutata a portare giù le sue cose nel furgoncino del padre (che personaggio, un cowboy, cappello stile selvaggio west, baffettoni e camicia a quadrettoni rossi,a me ha fatto un'impressione strana, poi vedendo la faccia di Gabriele mentre lo guardava credo d'aver intuito che sotto c'è 'qualcosa'..)..*piangio*. Che palle, mi stava simpatica davvero, anche se alla fine è stata per poco la convivenza, a pelle mi andava a genio. Ora mi aspetto da un momento all'altro che mi piombi un'estranea in camera...che ansia! Le assegnazioni dovrebbero riprendere lunedì e sinceramente non so se sperare di più che non venga nessuna cagacazzo oppure si per non star sola, visto che anche Gabriele e Michel mi hanno abbandonato per il loro nuovo appartamento super-figo (due lote). E oggi ho accompagnato anche loro a portar un pò di roba dall'altra parte. Onorata di esser stata la prima ospite, mi son fatta tutto l'appartamento su e giù sulla sedia con le rotelline sotto..ahahah. Cazzo quanto pareo con quei due! Maledetti bastardi che m'abbandonano!! Porc..uffaa!! che stress..
Vabè, sarà tutto..domani, che è sabato, vò a Disegno Prospettico, uffaaa, c'ho da recuperare una lezione e devo pure far firmare a quella zoccola della Tabili il foglio per il cambio!!! che palleee!! Poi mi inculo il week-end ad Arezzo.
Sono le 22.39 e mi sa che fra un pò vado pure a dormire che ieri si sono fatte le 3 per 'vedere' (si 'vedere' perchè gabriele m'ha rotto il cazzo tutto il tempo sul letto ed era più il tempo che passavo ad evitare le sue cicche che a seguire il film..) Fight Club.
GoodNight!

PS: ah comunque la fase di 'DeMoLiZiOne' è bella che passata, è stato solo un momento..
ora sono più incapata che mai..
e non so se sia un bene davvero..mah

continua a leggere...

mercoledì 12 novembre 2008

uffaa..

Già sono alla fase di 'DeMoLiZiOne'..
uao! che mazzo!
uffaaa...

..e la coinquilina s'è pure fatta cacciare, che palleee!

continua a leggere...

sabato 8 novembre 2008

..prima serata: memorabile!!

Sto parlando di quella di mercoledì 5: prima uscita in centro..di sera! magia pura!
Ci si ritrova in mensa solo in tre: Gaia (la 'coinquilina'), io e Gabriele. Micha (no, non è una donna) è a kendo, Athanase a Siena, Mirko chisà dove, ma tanto l'avevo conosciuto solo la sera prima, quindi poco male. Si decide di uscire giusto per far qualcosa, magari cinema. Gaia boccia sistematicamente tutti i film anche se io e Gabriele si era favorevoli per Wall-e. Vabò, che si fa? 'andiamo in centro', ok! si prende il 14 e si arriva al Duomo quasi deserto ma sempre bellissimo. Io -ma non è Santa Croce il punto di ritrovo?- mah, andiamo a Santa Croce, deserta pure quella! Per arrivarci si passa davanti Palazzo della Signoria: una visione che mozza il fiato! Magnifica, suggestiva, affascinante! Con suonatore annesso! XD Mi sono seriamente pentita di non avere portato con me la macchinetta...ogni volta che non la porto me ne pento, k cazz! Vabè, da Santa Croce Gaia ci porta fin giù a Piazza S.Spirito e lì si parcheggia finalmente le chiappe sui gradini, davanti l'ennesima chiesa. Gabriele riesce a 'rimediare''qualcosa''e così acquista 1000 punti in una volta sola ai miei occhi! MARIELA, ho trovato un degno sostituto, capisc a me!! *_* Dopo quella, si sclera alla grande! Io e Gabrele a far discorsi coi barboni ubriachi: uno di colore facile all'ira, uno che ci vuole vendere per forza 'Il calendario dei disoccupati' e n'altro che si dà da solo del 'fricchettone'! Io: no, no non abbiamo nulla! siamo studenti! stiamo a fame! XD Poi Gaia punta il bell'uomo di turno, 'Il Moschettiere', niente male davvero, ma lo bocciamo dopo appena 10min per la sua taccagneria! Alla fine attraversiamo TUTTA Firenze per tornare a Morgagni, A PIEDI e rincasare alla mezza! Inutile dire che l'indomani alla lezione di storia dell'arte contemporanea delle 11 ho dormito alla grande..Una serata bellissima! Nulla da aggiungere! :P
..e ora vado a farmi l'ultima camel..questa è la volta buona che prendo il vizio, porc..

continua a leggere...

martedì 4 novembre 2008

una mano santa!!

Una mano santa è stata a farmi avere l'alloggio "ambress ambress"! e adesso ho pure la CONNESSIONE!! quanto cazzo ci trattiamo bene, eh?? Fa un pò troppo cagare, però ci accontentiamo...per ora..Vabò, questa è una bloggata/pretesto per mettere su le foto della mia 'stanzetta' a.k.a il buco dove dormo e che condivido con una tizia più disordinata di me..andiamo bene! Avrei un pò di cose da raccontare, tipo quant'è figo il posto qui, come vanno i corsi in accademia, oppure "l'odissea: alla ricerca della mensa perduta!" di ieri sera con un pò di ragazzi freschi conosciuti, ma ora francamente sono a pezzi. Mi vò a fare una doccia e poi a letto che domani 'il gallo canta mattina', alle 7..porc..
byebye

continua a leggere...

sabato 1 novembre 2008

27/31.10.2008 Odissea a Firenze (da SanGiustino Valdarno, Loro Ciuffenna)

..anche se son partita Venerdì 24, ma fino a Lunedì è stato tutto all'insegna del fancazzismo a casuccia.bella di mia zia, in culo alle montagne aretine XD me, povera piccola, ancora non sapeva a cosa andava incontro perchè quella dopo..

..è stata la settimana più DANNATAMENTE STRESSANTE, FRENETICA, CAOTICA, ESAURENTE, SFINENTE e chi più ne ha NON ne metta per non passare per sborone, sia dal punto di vista psicologico sia fisico! Ho preso più dannati treni in questa settimana che in 20 anni di vita vissuta! cazzo! ma andiamo per gradi..

Lunedì 27 - primo giorno

sveglia alle 6:30
corriera alle 7:10
arrivo ad Arezzo alle 7:50
treno per Firenze alle 8:06 (che si fa tutte le stramaledettissime fermate intermedie!)
arrivo a Firenze SMN alle 9:20
corsa in Accademia con slalom annesso fra i turisti del centro (glie possino..)
arrivo in Accademia e cerimonia d'apertura alle 10:00

Direttore: ragazzi quest'anno il ministero ci ha premiati tagliandoci il 40% dei fondi...dovremo fare un pò di economia...e venderemo opere da produrre in serie come quadretti da mettere nelle camere d'albergo così ci finanziamo un pò...

e non mi pronuncio a riguardo..
poi, smistamento nei vari corsi, altri blablabla inutili, ci cacciano finalmente fuori alle 13.30
corsa in stazione a prendere il treno e con immenso gaudio trovo un diretto Firenze-Arezzo *_* solo per arrivare allo stazionamento dei bus 5min dopo che la mia corriera partisse...fottiti bastarda!
aspetta 2ore e mezza la prossima e arriva a casa alle 7, con una staffetta perfetta con mia zia che mi passa le chiavi alla fermata del bus (è stato magnifico! ancora non ho capito come abbia fatto XD), con un'emicrania da guinness dei primati, mai avuto mal di testa così forte..porc..
arrivo a casa e mi butto sul letto, con lo stomaco che inveiva, ma chissene!

Martedì 28 - il giorno memorabile
con la sveglia puntata alle 5:00 (inizio lezioni 8:30 azz!), non dormo tutta la notte per paura di non sentirla. Quando si fanno le 5:00, la sveglia suona, io apro gli occhi, la stacco e cado in catalessi...non rinverrò se non intorno alle 10:00..
e questo è stato il mio primo giorno di "forca" all'uni..si, il secondo dall'inizio..
Visto che ormai avevo la mattina libera, l'ho spesa a fare telefonate per trovare la maledetta stanza a Firenze, prendo appuntamento con un tizio e alle 6 di sera mi faccio trovare sotto il 'palazzo', una cosa abbandonata che si reggeva solo con le impalcature e già la cosa mi puzza. Provo a chiamare il tizio e niente, il telefono squilla a vuoto..dopo dieci minuti lo stacca pure. 'Questo cojone m'ha pigliato per culo' subito penso e mentre faccio per andarmene finalmente è lui che si DEGNA di farsi vivo:
Lui: Scusa, stavo mangiando (e poi si vedrà che la cucina era liberissima), poi il telefono si è staccato (se, bei cazzi)...
Io: ma gurda, io stavo per andarmene, pensavo fossi un'idiota che s'era divertito a prendere per il culo..
Lui: N-no blablabla ...

..se vabè, ciao bello! col cazzo che ti do 280€ + extra per quella catapecchia e il camino può funzionare bene quanto vuoi tu, ma il resto è da bruciare!

Comunque martedì è stata anche la giornata della fatidica chiamata. Daniela mi chiama dicendo di aver ricevuto una telefonata a casa dalla segreteria assegnataria degli alloggi studenteschi, dovevo portare certificato medico + documento + 35€ entro giovedì...martedì -> giovedì..
..comincio ad entrare nel panico: come cazzo mi facevo fare sto certificato se il mio medico stava a studio solo giovedì pome?? Ho passato i giorni successivi a fare mille telefonate, viaggi a vuoto, trovare uffici sperduti ad orari del cazzo..e s'è capito che mia sorella non aveva capito una mazza della telefonata..

Mercoledi 29
Giornata easy della settimana, se così si può definire, se non si conta il fatto che arrivo alle 9.30 a Firenze e alle 9:30 sarei dovuta essere in Accademia: da lì ci si sarebbe poi mossi alla volta di un teatro per visionare La Mandragora di Machiavelli (con scenografia degli studenti, ovviamente).
Vi lascio immaginare lo sbattimento per trovarlo da sola..

Giovedi 30 - la giornata delLa Manifestazione
..e tutti in sciopero quindi! :P
La mattina passata ad aspettare che mia nonna si facesse fare il certificato dal mio medico e che me lo faxasse, e il pome a fare le corse contro il tempo per arrivare agli uffici della Residenza..corsa che ho miseramente perso per 20min..
L'addetta è andata via 20min fa, io non ti posso fare nulla..

..ma se ti sparassi un attimo mi faresti assai contenta però! bitch!

Venerdì 31 - assafà!

Mi muovo da casa con valigione al seguito, arrivata a Firenze metto a deposito la zavorra e corro a prendere il bus.
Ritorno alla stessa Residenza del giorno prima e assafà! mi fanno finalmente le pratiche per avere il maledettissimo Alloggio*dello*Studente *piangio*
Riesco anche a vederla per un pò, la mia stanzetta, il buco che condividerò con chisàchi per i prossimi mesi..*piangio ancora*commozione* lettuccio + mensa + lavanderia + sala multimediale + cinemino...minchia se ho avuto culo...una mano santa dall'alto..già..
Di corsa alla stazione e vengo a sapere che non c'è nemmeno un dannato intercity che arrivi a Napoli, ma k cazz! Riprendo la zavorra, ritorno ad Arezzo. Arrivo alle 12.55, alle 13.05 arrivava il treno per Napoli e io ancora senza biglietto..di nuovo corsa contro il tempo, brillantemente vinta perchè il treno arriva in ritardo di 15min XD che roba..ce l'avrei fatta lo stesso però, tsè!


Quest'è. A dirlo pare facile.
Avrei voluto documentare il tutto con le poche foto che ho fatto, ma la macchinetta le ha bruciate..stastronza..
Ora dovrei rimettermi a fare la valigia che domani riparto e chisà quando tornerò da 'ste parti..che palle..
..quanto odio fare le valigie madò!!

continua a leggere...