sabato 8 novembre 2008

..prima serata: memorabile!!

Sto parlando di quella di mercoledì 5: prima uscita in centro..di sera! magia pura!
Ci si ritrova in mensa solo in tre: Gaia (la 'coinquilina'), io e Gabriele. Micha (no, non è una donna) è a kendo, Athanase a Siena, Mirko chisà dove, ma tanto l'avevo conosciuto solo la sera prima, quindi poco male. Si decide di uscire giusto per far qualcosa, magari cinema. Gaia boccia sistematicamente tutti i film anche se io e Gabriele si era favorevoli per Wall-e. Vabò, che si fa? 'andiamo in centro', ok! si prende il 14 e si arriva al Duomo quasi deserto ma sempre bellissimo. Io -ma non è Santa Croce il punto di ritrovo?- mah, andiamo a Santa Croce, deserta pure quella! Per arrivarci si passa davanti Palazzo della Signoria: una visione che mozza il fiato! Magnifica, suggestiva, affascinante! Con suonatore annesso! XD Mi sono seriamente pentita di non avere portato con me la macchinetta...ogni volta che non la porto me ne pento, k cazz! Vabè, da Santa Croce Gaia ci porta fin giù a Piazza S.Spirito e lì si parcheggia finalmente le chiappe sui gradini, davanti l'ennesima chiesa. Gabriele riesce a 'rimediare''qualcosa''e così acquista 1000 punti in una volta sola ai miei occhi! MARIELA, ho trovato un degno sostituto, capisc a me!! *_* Dopo quella, si sclera alla grande! Io e Gabrele a far discorsi coi barboni ubriachi: uno di colore facile all'ira, uno che ci vuole vendere per forza 'Il calendario dei disoccupati' e n'altro che si dà da solo del 'fricchettone'! Io: no, no non abbiamo nulla! siamo studenti! stiamo a fame! XD Poi Gaia punta il bell'uomo di turno, 'Il Moschettiere', niente male davvero, ma lo bocciamo dopo appena 10min per la sua taccagneria! Alla fine attraversiamo TUTTA Firenze per tornare a Morgagni, A PIEDI e rincasare alla mezza! Inutile dire che l'indomani alla lezione di storia dell'arte contemporanea delle 11 ho dormito alla grande..Una serata bellissima! Nulla da aggiungere! :P
..e ora vado a farmi l'ultima camel..questa è la volta buona che prendo il vizio, porc..

1 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

Wa very son contenta che hai preso casa (e che almeno tu parei, beata a te!)! MI raccomando, i mutandoni di lana e la maglietta della salute, che sennò ti prendi un malanno ç_ç!!!!!!!!!!!!!!! XDXD mi raccomando fa a brav (ma dubito XD) ciao!!!!