venerdì 21 novembre 2008

..resoconto

E' incredibile quanto cavolo velocemente stia trascorrendo il tempo! I giorni passano come acqua sotto un ponte, fluidi e 'freschi', tanto che non riesco nemmeno più a distinguerne uno dall'altro: non saprei dire cosa è successo ieri o ieri l'altro, ma ricordo ugualmente ogni evento. Presa dal vortice degli avvenimenti sto perdendo la cognizione temporale, ecco cosa. Sembra sia passata appena una settimana dal mio 'trasferimento' qui, eppure siamo già quasi alla fine del mese e ne son successe di cose, ma quante! Soltanto adesso sto cominciando a riprendere il bandolo della matassa, a recuperare il mio 'equilibrio', semmai prima ci fosse: all'inizio tutti i 'valori' erano notevolmente sballati, ma davvero, e tutt'ora ancora non riesco a darmi una regolata col cibo. Sto scrivendo anche di merda...mi sento come un robottino che fatica nei movimenti..mah..

Parlando di cose più felici, mercoledì s'è fatto il tanto atteso festino nel nuovo appartamento 'super-figo': nel giro di mezz'ora erano già tutti andati. Spaghetti che volavano, spaghetti che venivano mangiati direttamente dal pavimento...uno sfacelo! Noi (io, Mirko, Athanase e Lore) ce ne andiamo lasciando i padroni di casa ormai morti, uno sul letto e l'altro chiuso nel cesso a vomitare 'amaranto' (come poi dirà lui). Il giorno seguente verremo a sapere che 20min dopo si chiamava l'autombulanza per portare Gabriele all'ospedale...che testa di cazzo! Niente di serio, a sua detta, mah!

Il 'giro tranquillo in centro' di giovedì a cui m'aveva "invitato" Gabriele, s'è trasformato in una infinita camminata di 6 ore e più! Uscita alle 6, riesco a tornare in stanza solo alle 3 passate, con un kebab di merda sullo stomaco e la testa 'più leggera'..

4 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

i kebab non sono mai di merda, blasfema! =ç=

sta ben bellè!

Unknown ha detto...

Mirka, credimi, quel kebab era merda pura! ;_;

Mirka Andolfo ha detto...

Allora che venga punito quel kebabaiolo che ha offeso l'arte del fare kebab!

Unknown ha detto...

ma serj.. ;_;