venerdì 14 novembre 2008

basta traslochi!!

Allora si, ieri Gaia ha lasciato definitivamente la stanza, l'ho aiutata a portare giù le sue cose nel furgoncino del padre (che personaggio, un cowboy, cappello stile selvaggio west, baffettoni e camicia a quadrettoni rossi,a me ha fatto un'impressione strana, poi vedendo la faccia di Gabriele mentre lo guardava credo d'aver intuito che sotto c'è 'qualcosa'..)..*piangio*. Che palle, mi stava simpatica davvero, anche se alla fine è stata per poco la convivenza, a pelle mi andava a genio. Ora mi aspetto da un momento all'altro che mi piombi un'estranea in camera...che ansia! Le assegnazioni dovrebbero riprendere lunedì e sinceramente non so se sperare di più che non venga nessuna cagacazzo oppure si per non star sola, visto che anche Gabriele e Michel mi hanno abbandonato per il loro nuovo appartamento super-figo (due lote). E oggi ho accompagnato anche loro a portar un pò di roba dall'altra parte. Onorata di esser stata la prima ospite, mi son fatta tutto l'appartamento su e giù sulla sedia con le rotelline sotto..ahahah. Cazzo quanto pareo con quei due! Maledetti bastardi che m'abbandonano!! Porc..uffaa!! che stress..
Vabè, sarà tutto..domani, che è sabato, vò a Disegno Prospettico, uffaaa, c'ho da recuperare una lezione e devo pure far firmare a quella zoccola della Tabili il foglio per il cambio!!! che palleee!! Poi mi inculo il week-end ad Arezzo.
Sono le 22.39 e mi sa che fra un pò vado pure a dormire che ieri si sono fatte le 3 per 'vedere' (si 'vedere' perchè gabriele m'ha rotto il cazzo tutto il tempo sul letto ed era più il tempo che passavo ad evitare le sue cicche che a seguire il film..) Fight Club.
GoodNight!

PS: ah comunque la fase di 'DeMoLiZiOne' è bella che passata, è stato solo un momento..
ora sono più incapata che mai..
e non so se sia un bene davvero..mah

1 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

wewe non mi toccare fight club anche perchè come ti ho appena detto su msn, brad pitt li è da stupro totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q_____...xd rivediterlo per benino, te lo consiglio!!!!!

Bacius! (ti ricatterò...:D)