domenica 11 gennaio 2009

da sola sto bene, da sola sto bene..

La voglia è tanta e io non so se cedervi...voglia di lasciare tutto, di chiudere, come abbassare una saracinesca e tornare, ma non perchè non sia in grado...il fatto è, come si fa a costruire senza avere un terreno solido per base? ed è così che mi sento...come si fa se non si ha nessuno che ti sostiene? nessuno a cui poterti appoggiare? come si fa se la forza la devi trovare solo in te stesso e tu ti senti TOTALMENTE scarico? non pensavo di essere così debole, ma forse è solo perchè sono arrivata al capolinea, a forza di attingere alla riserva, si doveva pur scaricare una volta buona..gli anni non mi aspettano..e io mi sento irrecuperabilmente persa e inerme...adesso lo dico...

ho bisogno di qualcuno..sono stanca di piangere da sola

1 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

Vevi mi dispiace per come ti senti...so che sono ripetitiva e può sembrare strano ma davvero, certe volte quello che leggo qui mi sembra di averlo scritto io stessa. Se hai bisogno di qualcuno ci sono i tuoi amici qui (mi ci metto anche io) anche se siamo lontani siamo sempre pronti a sostenerti, almeno questo vale per me. Mi sembra che da quando te ne sei andata c'è un pò più feeling tra noi rispetto al passato, sarà solo la mia impressione chi può dirlo, magari non basta chiacchierare qualche rara volta su msn per affermare questo, in ogni caso si sente davvero la tua mancanza, e vedere che ti senti così mi fa davvero dispiacere! Stai su! Spero di tornare a leggere cose più allegre su questo blog il prima possibile :)