domenica 21 dicembre 2008

..eh..

Piano piano, quasi senza accorgermene, sto scivolando sovente in un nuovo(ma mai nuovo) periodo-apatia, il torpore che s'impossessa della mia mente e ne succhia le energie. Sono sempre stata facile a caderci, 'vivendo' da sola poi è ancora peggio: tendo sempre a viziarmi troppo, a concedermi troppe cose che non merito/dovrei fare. Sempre troppo esigente con gli altri, sempre troppo permissiva con me stessa.
Mi sono un pò persa, ho perso di vista il mio obiettivo o meglio l'idea è sempre lì (più o meno) che galleggia nella mia mente, solo credo debba aggiustare un pò il tiro, trovare il modo di creare una strada concreta per arrivare ai miei castelli fluttuanti nel 'Fantastico Mondo delle Idee'...eh..

continua a leggere...

venerdì 12 dicembre 2008

Mbah..

Non sono morta, nè il post passato mi ha portato alla depressione più nera. E' solo che in questi giorni mi annoio da morire, mi sto facendo un sacco di seghe mentali inutili e non ho nulla d'interessante da segnalare se non che la mia maledizione mi perseguita ancora, peggio della nuvola nera di Fantozzi. Devo staccare un pò..decisamente..staccare dalle persone che ho conosciuto qui, per fare un pò di chiarezza e guardare il tutto con occhio più obiettivo..
Non vedo l'ora che passi 'st'ultima settimana per scendere giù per le vacanze..

continua a leggere...

mercoledì 3 dicembre 2008

PARTIRE! SI! PORCAPUTTANA! PARTIRE! è questo che voglio! ma non partire come ho fatto un mese fa! scappando da una situazione che m'imbrigliava e mi opprimeva per buttarmi a capofitto e con ebete soddisfazione in un'altra identica! Partire DAVVERO! Cercando la vita! Evadere da questa routine puttana, da questa catena di montaggio del cazzo: scuola -> uni -> lavoro -> famiglia del cazzo -> figli del cazzo -> vecchiaia del cazzo, essere buttato nella chiavica dalle stesse piccole merde per le quali hai sputato sangue mezza vita! Partire per cominciare a vivere, mandando a fanculo i comuni clichè, plasmando da me la mia propria miserevole vita e non secondo il sistema marcio, le leggi di sti cazzi e il governo che ci incula tutti sempre e comunque, noi povere pecore!
Prendere quel cazzo di cellulare, quel piccolo marchingegno che ci succhia tempo/speranze/aspettative e fargli fare un fottuto volo di 4 piani, lì, fuori dalla finestra e sentire la soddisfazione e la liberazione nascerti dentro ed esploderti nelle viscere quando lo vedi finalmente frantumarsi in mille pezzi, lì, sull'asfalto! Ogni contatto in quella lista maledetta è un filo, ogni numero una catena!
"Studio" scenografia, ma quanto cazzo me ne fotte in realtà?! Con la consapevolezza di stare imboccando a grandi passi e col sorriso stampato in faccia lo step2 della catena di montaggio, come cazzo faccio a essere contenta?
Prendere e PARTIRE! PRendere quei 4 pidocchiosi soldi che ho e investirli in un unico biglietto aereo, solo andata, per il posto uscito a caso sul mappamondo facendo moscacieca! Togliendomi tutte le maschere che ho, concrete o fittizie che siano! Questa maledetta maschera sempre sorridente e spiritosa che col sangue e le lacrime ho fatto venir fuori, non è altro che una maledetta barriera contenitiva dell'infinita rabbia che c'è dentro. La maschera che ogni giorno mi pitto in viso, con "l'eye-liner" del cazzo solo per essere accettata più facilmente dalle altre pecorelle! La maschera che metto addirittura con me stessa per farmi contenta, per illudermi che tutto va bene! basta..
Porcaputtana, mi sento così frustrata...solo una persona mi servirebbe, una persona disposta a venire con me, sono abbastanza onesta da ammettere la mia vigliaccheria! Ma giuro che se quella persona esistesse e si facesse avanti io andrei! DAVVERO, io andrei! Non sono mai stata così seria in tutta la mia vita

continua a leggere...