venerdì 12 dicembre 2008

Mbah..

Non sono morta, nè il post passato mi ha portato alla depressione più nera. E' solo che in questi giorni mi annoio da morire, mi sto facendo un sacco di seghe mentali inutili e non ho nulla d'interessante da segnalare se non che la mia maledizione mi perseguita ancora, peggio della nuvola nera di Fantozzi. Devo staccare un pò..decisamente..staccare dalle persone che ho conosciuto qui, per fare un pò di chiarezza e guardare il tutto con occhio più obiettivo..
Non vedo l'ora che passi 'st'ultima settimana per scendere giù per le vacanze..

2 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

Dimmelo quando scendi ç_ç!
Sarebbe bella un'uscita TCA! (sperando non resti solo un'idea come al solito XD)
Kisses

Unknown ha detto...

certo che si! appena scendo ti faccio sapere e ci organizziamo anche con le altre! è_é/