venerdì 30 gennaio 2009

Bambina viziata...

  • Ho voglia di uscire la sera e di andare in giro
  • Ho voglia di mangiare Kebab
  • Ho voglia di mangiare cinese
  • Ho voglia di mangiare pomodori all'insalata
  • Ho voglia di un'uscita T.C.A
  • Ho voglia di preparare crepes
  • Ho voglia di fare una serata Caipiroska
  • Ho voglia di fare foto con una polaroid
  • Ho voglia di guidare
  • Ho voglia di imparare una nuova lingua
  • Ho voglia di indossare un cappello a bombetta
  • Ho voglia di muovermi
  • Ho voglia di fare rumore
  • Ho voglia di ballare
  • Ho voglia di vestirmi in modo eccentrico
  • Ho voglia di dormire fuori la notte
  • Ho voglia di fare nuove esperienze
  • Ho voglia di conoscere gente
  • Ho voglia di imparare ad essere un'amica
  • Ho voglia di aprirmi e ascoltare
  • Ho voglia di vita
  • e tutto questo...insieme a persone 'amiche'!



2 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

Wa very anche io vorrei molte delle cose da te elencate XD in primis il sempre amato KEBAB ebbene si è sempre lui al centro dei miei pensieri (CAPPELLO a BOMBETTA??? aè, "qua già è bella parigi" come direbbe rossssss).
Quando riscendi giù? Ja che stavolta TCA sia!!!!!! (anche se ormai le TCA sembra stiano diventando esseri virtuali...ma la speranza è sempre l'ultima a morire :D)

Buone cose, bambulè. La canzone mi piace veramente tanto!

Unknown ha detto...

la canzone è ormai il tormentone del momento e benchè eviti come la peste lo stile pop-dance (alla Marco *frizzantino* Marfè XD) ho trovato la musica particolarmente adatta al momento in cui scrivevo..
Mon amour, tempo una settimana al massimo e scendo e hai voja di uscite T.C.A!! non vedo l'oraaaaaaa!! <3