domenica 21 dicembre 2008

..eh..

Piano piano, quasi senza accorgermene, sto scivolando sovente in un nuovo(ma mai nuovo) periodo-apatia, il torpore che s'impossessa della mia mente e ne succhia le energie. Sono sempre stata facile a caderci, 'vivendo' da sola poi è ancora peggio: tendo sempre a viziarmi troppo, a concedermi troppe cose che non merito/dovrei fare. Sempre troppo esigente con gli altri, sempre troppo permissiva con me stessa.
Mi sono un pò persa, ho perso di vista il mio obiettivo o meglio l'idea è sempre lì (più o meno) che galleggia nella mia mente, solo credo debba aggiustare un pò il tiro, trovare il modo di creare una strada concreta per arrivare ai miei castelli fluttuanti nel 'Fantastico Mondo delle Idee'...eh..

1 commenti:

Anonimo ha detto...

cavolo non sono riuscita a trovare la tua email da nessuna parte (mi sono svegliata alle 5 causa insonnia, non farci caso se ti sembrerò fuori di testa), ma va be' so che questo commento ti sembrerà totalmente senza senso ma non so a chi altro rivolgermi... mi sembra d'aver capito che sei amica di Yuzu? ho avuto occasione di conoscerla un paio d'anni fa di persona, poi ci tenevamo in contatto tramite livejournals ma ho abbandonato il mio molto tempo fa e quando torno a controllare i miei vecchi contatti (1 ora fa) leggo di una triste notizia nella sua vita... mi sono preoccupata e non sapevo a chi chiedere sue notizie =( mi chiamo Jessica e la mia email è immortalsky[at]alice.it puoi anche cancellare questo commento dopo averlo letto... vorrei tanto sapere come sta adesso. Scusa il disturbo e di averti coinvolta in tutto questo...